Un'introduzione per i genitori la patologia cronica xxy 47

Se avete appena ricevuto una diagnosi di SK per il vostro bambino o il bambino non ancora nato siete venuti nel posto giusto per informazioni affidabili e sostegno amichevole.

La cosa più importante da ricordare è che SK ha una vasta gamma di effetti, la cui gravità varia considerevolmente da persona a persona. Molti dei nostri membri hanno successo nei loro campi scelti di occupazione e nel loro rapporto personale, ma gli altri lottato a scuola, trovano difficile mantenere i rapporti e potrebbe essere necessario un certo livello di sostegno per tutta la vita. Tuttavia sappiamo che la diagnosi precoce e adeguato sostegno possono fare una differenza enorme, così il vostro bambino è uno dei fortunati!


Se volete parlare con qualcuno si prega di chiamare  3287365655 o visionare il sito refenti regionali otrete  parlare con ognuno di loro si ricorda che, come l'ASKIS è gestito interamente da Pazienti Volontari,  e Medici a volte non ci può essere nessuno disponibile a prendere la vostra chiamata. Si prega di lasciare un messaggio con il vostro indirizzo e-mail o numero di telefono (fisso, se possibile) e ci metteremo in contatto con voi.

Pubertà

Il mio bambino ha problemi durante la pubertà?

******

L'età in cui i giovani iniziano la SK pubertà è lo stesso che per gli altri ragazzi cioè circa 12 anni di età, quando i testicoli iniziano per ingrandire. La pubertà poi progredisce normalmente per i primi due anni o giù di lì. Dopo questo i testicoli potrebbero smettere di crescere o restringersi leggermente e livelli di testosterone non possono salire rapidamente sopra i 14 anni come sarebbe consueto.

 

******

Il mio bambino bisogno di trattamento con testosterone?

******

Circa la metà non avrà bisogno di un trattamento di testosterone fino all'età adulta. Tuttavia, il trattamento con testosterone può essere utile a coloro che sono in sovrappeso.

 

******

A che età dovrebbe iniziare controlli di livello di testosterone?

******

A meno che la pubertà è stato ritardato, probabilmente non è necessario fare controlli fino a metà della pubertà - 14 o 15. MA PRIMA RECUPERARE I GAMETI